La Residenza

Chi Siamo

A Pollutri, nel cuore verde del vastese, nasce la Residenza per Anziani “Villa delle Rose”, una struttura a cinque stelle piena di comfort di ogni genere per la salute e il benessere psico-fisico dei propri ospiti.

L’intera struttura rappresenta, tra le varie case per anziani situate nelle vicinanze di Vasto, una vera e propria sfida di avanguardia e di modernità nel panorama locale, portata avanti da un personale dotato di spiccate doti umane e professionali.

Uno dei punti di forza di Villa delle Rose è il meraviglioso giardino, un’area verde a completa disposizione degli ospiti che possono trascorrere, nella bella stagione, ore spensierate all’aria aperta, circondati dalla natura abruzzese. Il giardino è attrezzato con aree relax, un dehor dover poter leggere un libro, zone con tavoli e divani dove poter chiacchierare con gli altri ospiti o con i familiari in visita. A questi ultimi è permesso entrare in struttura ad ogni ora del giorno e della notte, garantendo così la massima trasparenza sul nostro operato.

Insomma, la nostra residenza offre un’assistenza anziani di altissima qualità tanto da essere nel settore uno dei punti di riferimento della provincia di Chieti.

Un Ambiente Rilassante

Ampio Giardino con Gazebo

Uno dei molti punti di forza della nostra struttura per anziani è dato dalla presenza di un meraviglioso giardino a disposizione dei nostri ospiti. Spesso infatti le case di riposo non dispongono di aree verdi dove le persone anziane possano riposare e passeggiare in totale relax. Nel giardino di Villa delle Rose ci sono tanti angoli dedicati al relax, il dehor dove leggere un libro, aree con tavoli e divani dove chiaccherare in compagnia di altri ospiti o dei prorpi cari, un'area appositamente dedicata ai piccoli nipotini che tanto spesso vengono ad allietare i pomeriggi dei nonni nella nostra residenza.

Vuoi avere informazioni sulla nostra struttura?